giovedì 18 Aprile 2024
HomeIn primo pianoIl cordoglio FederCepi per la scomparsa dell'On. Antonio Valiante

Il cordoglio FederCepi per la scomparsa dell’On. Antonio Valiante

Il Presidente nazionale di FederCepi Costruzioni, Antonio Lombardi, e l’intero Consiglio Direttivo dell’Associazione, esprimono il più profondo cordoglio per la scomparsa dell’On. Antonio Valiante.
«Con Antonio Valiante – dichiara il presidente Lombardi – scompare un politico vero e d’altri tempi, uno straordinario rappresentante del Cilento e dell’intero territorio regionale. Ha saputo rappresentare sempre, con moderazione ma anche con forza ed efficacia, ad ogni livello istituzionale e politico in cui è stato impegnato, le istanze della comunità, spendendosi sempre per il territorio e per le comunità, concorrendo in maniera significativa allo sviluppo economico, sociale, culturale ed occupazionale.
Con la sua scomparsa – conclude Lombardi – perdiamo un amico, un uomo elegante, garbato e disponibile; un interlocutore politico sempre attento, presente, preparato; un profondo conoscitore del mondo istituzionale e amministrativo. Un politico vero, nel senso più elevato e nobile del termine. L’auspicio è che le nuove generazioni politiche sappiano mettere a frutto il Suo esempio, la Sua lezione ed il suo modo di vivere e concepire la politica. Abbracciamo il figlio Simone e la famiglia tutta, esprimendo le più sentite condoglianze».

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments