venerdì 29 Marzo 2024
HomeLavori PubbliciL’Anas aggiudica i tre lotti per la progettazione sulla Salerno-Reggio Calabria

L’Anas aggiudica i tre lotti per la progettazione sulla Salerno-Reggio Calabria

L’Anas ha aggiudicato il bando di un accordo quadro in tre lotti del valore complessivo di 274,7 milioni di euro, mandati in gara lo scorso dicembre 2017 (con procedura ristretta) per prestazioni tecniche di progettazione o di supporto alla progettazione legati alla autostrada A2 “del Mediterraneo”.

Più precisamente, l’incarico prevede «l’esecuzione anche per singolo livello di approfondimento, di prestazioni di progettazione ovvero di attività di supporto alla progettazione, relative ai livelli di approfondimento di fattibilità tecnica ed economica, di progettazione definitiva e di progettazione esecutiva».

L’appalto è stato suddiviso in tre lotti, che sono stati aggiudicati ai seguenti operatori.

1) Lotto n. 1 (valore: 4,7 milioni di euro – incarichi per opere di importo fino a 50 milioni di euro): Integra consorzio stabile di architettura e ingegneria integrata, con Prometeoengineering.it e Geol. Andrea Rondinara.

2) Lotto n. 2 (valore: 6 milioni di euro – incarichi per opere di importo tra 50 e 100 milioni di euro): Erregi, con Opera consorzio stabile di ingegneria, Sintel Engineering, Dott. Geol. Claudio Paniccia e 3-Im.

3) Lotto n. 3 (valore: 14 milioni di euro – incarichi per opere di importo oltre 100 milioni di euro): Ste, con Rocksoil, EDiN e Arch. Francesco Karrer.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments