venerdì 19 Aprile 2024
HomeIn primo pianoDemanio: via libera alla vendita di immobili in Puglia e Basilicata per...

Demanio: via libera alla vendita di immobili in Puglia e Basilicata per 1,3 milioni

L’Agenzia del Demanio mette in vendita terreni, fabbricati e appartamenti in Puglia e Basilicata per un valore totale a base d’asta di oltre 1 milione e trecentomila euro.
Sul territorio pugliese – informa l’Agenzia del Demanio – sono 22 i beni situati tra le provincie di Bari, Foggia, Taranto, Lecce e Brindisi, tra cui un vigneto di 4.752 mq dal valore a base d’asta di 20.700 euro a Grottaglie (TA) e un terreno di 15.969 mq in provincia di Taranto con prezzo di partenza da 100.000 euro.
In Basilicata si trovano i restanti 10 immobili, di cui 6 beni in provincia Potenza 4 in provincia di Matera. Tra questi si segnalano un edificio di un piano con giardino a Bernalda (MT) per cui si accettano offerte a partire da 188.400 euro e un ex casello di Bonifica a Scanzano Jonico (MT) dal valore a base d’asta di 133.000 euro. Tutti i dettagli sul bando insieme a foto e descrizioni degli immobili in vendita sono online nella sezione Piano vendite immobili dello Stato. Il termine ultimo per partecipare al bando è stabilito alle ore 10.00 del 23 luglio 2019. Ad aggiudicarsi i singoli lotti sarà chi avrà presentato la migliore offerta rispetto al prezzo fissato a base d’asta.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments