martedì 23 Aprile 2024
HomeIn primo pianoNuovo Codice dei Contratti Pubblici, convegno al Comune di Salerno

Nuovo Codice dei Contratti Pubblici, convegno al Comune di Salerno

Attualità e prospettive del Codice dei Contratti Pubblici, in vigore ormai da quasi due anni: venerdì prossimo, convegno nel Salone dei Marmi di Palazzo di Città, a Salerno, con l’intervento di imprese, professionisti, tecnici e funzionari pubblici, per una disamina qualificata ed articolata dello “stato dell’arte”.

Una full immersion organizzata da Saasa (la Società di Avvocati Amministrativisti delle province di Salerno e Avellino, con il contributo e il patrocinio di Comune di Salerno, Banca del Cilento, Provincia di Salerno, Camera di Commercio di Salerno, e FederCepi Costruzioni.

Il dibattito vedrà la partecipazione di tutti gli ordini professionali coinvolti direttamente o indirettamente nella riforma: Ingegneri, Architetti e Avvocati amministrativisti.

Tra gli interventi introduttivi della sezione mattutina (vd programma allegato), quello del presidente nazionale di FederCepi Costruzioni, che farà il punto sulla riforma introdotta dal nuovo Codice.

L’iniziativa è rivolta ad Avvocati, Ingegneri, Architetti, Amministratori Pubblici, Personale Tecnico Amministrativo della Pubblica Amministrazione, alle Imprese e a quanti a vario titolo sono interessati al mondo degli appalti.

La partecipazione al Convegno dà diritto a conseguire crediti formativi in base ai regolamenti dei singoli Ordini professionali, nonché il rilascio di attestati di partecipazione a richiesta.

L’iscrizione al Convegno è gratuita ma obbligatoria e può essere effettuata in segreteria all’ingresso del Salone dei Marmi.

LOCANDINA

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments