giovedì 25 Aprile 2024
HomeIn primo pianoPartecipa al seminario "Come fare affari con le Nazioni Unite"- 26 novembre...

Partecipa al seminario “Come fare affari con le Nazioni Unite”- 26 novembre 2020 ore 9

Compilando il form di registrazione sottostante, sarà possibile partecipare al Seminario intitolato  “COME FARE AFFARI CON LE NAZIONI UNITE”, in programma per domani 26 novembre p.v. alle ore 9, organizzato dal “United Nations Global Service Centre” (UNGSC) che avrà luogo in formato virtuale. Il Seminario riguarda le commesse varate dal sistema delle Agenzie delle Nazioni Unite ed in particolare quelle pubblicizzate dall’Agenzia UNGBS con sede a Brindisi.

Nel 2019 il sistema di commesse delle Nazioni Unite di beni e servizi ammontava a $ 19,9 miliardi, con appena $ 330 milioni di quota italiana.

A fronte di una partecipazione italiana ancora debole, questo tipo di Seminari servono a fare sì che le aziende siano adeguatamente formate/informate sul “sistema del Procurement dell’ONU”. Per questo è importante diffondere in modo chiaro e corretto le informazioni sul portale UNGM (United Nations Global MarketPlace) dove vengono pubblicizzate tutte le commesse in modo da coinvolgere nuove aziende italiane nelle procedure di gara del Sistema delle nazioni Unite. 

Dopo aver effettuato la registrazione, sarà possibile visualizzare il link per accedere al webinar.

    RELATED ARTICLES

    Most Popular

    Recent Comments